Proviron nel bodybuilding

Proviron nel bodybuilding

From Radha Krushan

I'm raising money for a cause I care about, but I need your help to reach my goal! Please become a supporter to follow my progress and share with your friends.

Support this campaign

Subscribe to follow campaign updates!

More Info

Se sei un bodybuilder o in altri sport, probabilmente prenderai una serie di farmaci in aggiunta al tuo allenamento per accelerare i tuoi risultati o guadagnare massa muscolare. Proviron bodybuilding può essere uno di loro. Questo sito Proviron offre davvero ai suoi clienti un ottimo prezzo.

Prima di iniziare a prenderlo, devi imparare come funziona sul tuo corpo e come prenderlo correttamente e combinarlo con altri farmaci. 

Proviron (mesterolone), il principio attivo è il mesterolone. Nome chimico: 17b-hydroxy-1a-methyl-5a-androstan-3-one-methyl-5a-dihydrotestosterone. Si tratta di un preparato ormonale con moderata attività androgena che migliora notevolmente la funzione erettile. Risale al 1934 e, nonostante la sua lunga durata, è rimasto un anabolizzante unico. 

Caratteristiche e proprietà 

Attività Proviron: 8-12 ore (effetto residuo fino a 24 ore); steroide androgenico; indice androgenico: 30-40%; indice anabolico: 100-150%; nessuna ritenzione idrica; bassa epatotossicità; non aromatico; derivato dal DHT, ma non convertito in DHT. Il farmaco ha meno tossicità epatica, che a sua volta rende possibile prendere Proviron in combinazione con altre compresse anabolizzanti durante il ciclo di steroidi. La sua azione è volta a bloccare la conversione del testosterone in estrogeni, ma la sua efficacia in questo settore è molto bassa. 

Pertanto, la sua azione non è equivalente a quella degli inibitori dell'aromatasi (non può superare l'aromatizzazione nel processo). Proviron può, tuttavia, desensibilizzare i recettori degli estrogeni, che aumenta ulteriormente la sua efficacia indebolendo gli estrogeni circolanti nel sangue. Un effetto più importante è la soppressione della globulina legante gli ormoni sessuali. Questo aumenta l'efficacia del corso aumentando la quantità di testosterone libero nel sangue.

. Questo si verifica quando il testosterone nel corpo viene inattivato all'80-98% da globulina e albumina che si legano all'ormone sessuale e inibiscono la secrezione di testosterone. La partecipazione di Proviron in questo balletto significa che il diidrotestosterone, che ha una maggiore affinità per queste proteine rispetto al testosterone, si lega a globulina e albumina, che a sua volta rilascia grandi quantità di testosterone libero, con conseguente maggiore attività anabolica. 

La riduzione di hGH aiuta ad aumentare i risultati del corso. Proviron viene aggiunto al corso quando l'efficacia del corso diminuisce. Questo può accadere anche durante la prima settimana del corso. Questa diminuzione dell'effetto degli steroidi potrebbe essere dovuta a un aumento della funzione delle cellule del sangue. Se questo è davvero il motivo, sentirai gli effetti del farmaco entro una settimana, anche se vuoi migliorare le tue capacità fisiche e diventare il proprietario di un corpo perfetto.

Proviron farmacia online al miglior prezzo

Proviron per gli uomini. Quando si usa e come funziona? 

Questo farmaco riduce gli effetti collaterali dei farmaci anabolizzanti sul sistema sessuale maschile e aiuta a mantenere la libido e la funzione erettile. Il Mesterolone viene utilizzato quando non è possibile ottenere una riduzione dell'hspg senza il farmaco. Di solito è usato come parte di una serie di steroidi. Non è usato come farmaco a sé stante, in quanto non ha proprietà anabolizzanti specifiche. 

Non è indicato per lo sviluppo della massa muscolare. Può, tuttavia, essere giustificato come un passo preparatorio agli steroidi seri. Allo stesso tempo, il mestrolone è usato come parte di un corso generale di steroidi per aumentare l'androgenicità (questo è buono e cattivo - si usa un approccio individuale). Questo è il motivo per cui Proviron è spesso usato in combinazione con steroidi come nandrolone e trenbolone, che hanno un debole effetto androgeno. Una tale combinazione porta a un risultato piacevole e prevedibile - un aumento della libido. Diidrotestosterone svolge un ruolo chiave nel miglioramento della libido e quindi Proviron viene utilizzato con tali steroidi per indebolire o ridurre l'effetto collaterale insidioso.

 Non ha senso usare Proviron da solo, ma la combinazione con altri anabolizzanti contenenti testosterone può aumentare le prestazioni di questi ultimi di dieci volte. In conclusione, il mestrolone è sempre utile quando non è dannoso. In questo caso, il dosaggio è di circa 75-150 mg e l'evoluzione è su un mese o più. Provirone nel bodybuilding è più spesso usato prima delle competizioni. Migliora notevolmente la definizione muscolare

Campaign Wall

Join the Conversation

Sign in with your Facebook account or